È attivabile solo oggi, salvo eventuali proroghe dell’ultimo minuto, l’offerta Tre Play 50 Rock che l’operatore ha dedicato ad alcuni ex clienti Wind Tre preventivamente selezionati dal reparto commerciale.

L’offerta Tre può essere attivata esclusivamente nei 3 Store e nei negozi Wind Tre, solo dagli ex clienti che in passato hanno lasciato il consenso per le comunicazioni commerciali e che hanno ricevuto un SMS informativo da parte di Tre.

Con Tre Play 50 Rock è possibile avere, al costo di 8,99 euro al mese, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico Internet al mese. È inoltre previsto un costo di attivazione di 6,99 euro, al quale va aggiunto il costo della nuova SIM Tre, pari a 10 euro salvo eventuali promozioni dei rivenditori.

Non è presente l’opzione Giga Bank per cui il traffico Internet non utilizzato a fine mese andrà perduto. In caso di superamento della soglia invece verrà applicata una tariffa a consumo di 20 centesimi per ogni 20 MB, da utilizzare in una singola sessione.

Sono ancora attivabili invece, salvo nuove comunicazioni da parte di Tre, le offerte Play 50 Unlimited e All-In 100 Unlimited a 6,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, Kena, ho e PosteMobile e Play 50 Super o All-In 100 Super a 5,99 euro al mese per chi proviene da alcuni operatori virtuali.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre