Tre sta inviando ad alcuni propri clienti un SMS con cui li informa che potranno continuare a navigare con velocità 4G gratuitamente anche se la loro promo LTE è in scadenza.

Ricordiamo, infatti, che l’opzione 4G LTE è inclusa gratuitamente e a tempo indeterminato per i nuovi clienti a partire dall’aprile del 2019 mentre ai già clienti che non hanno la promo attiva viene richiesto il pagamento di 1 euro al mese per usufruire di tale velocità di navigazione.

Tre regala la navigazione 4G ad alcuni clienti

Ecco il testo del messaggio che in questi giorni Tre sta inviando ad alcuni clienti:

Ti informiamo che anche se la promo LTE è scaduta, per Te, l’opzione 4G LTE continuerà ad essere inclusa nella tua offerta a 0 euro invece di 1 euro al mese. Buona navigazione con Super Rete di Tre. Per info e aree vai su https://superrete.windtre.it/info/

In pratica, anche per i vecchi clienti ai quali Tre invia questo messaggio l’opzione 4G LTE sarà inclusa gratuitamente e senza limiti di tempo nei loro piani telefonici.

Ovviamente, per navigare a velocità 4G è necessario avere uno smartphone che supporti tale tecnologia e trovarsi in una zona con la copertura della relativa rete. Potete trovare tutte le offerte di Tre seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche