Sono quattro le promozioni che Tre Italia sta proponendo ad alcuni nuovi e già clienti selezionati e che questi ultimi potranno attivare sino al 10 febbraio 2019: stiamo parlando di Giga Boom Music Mini, Giga Boom Music Special, 10GB Music e 30GB Music.

Iniziamo da Giga Boom Music Mini, offerta che prevede un costo di attivazione di 6,99 euro, non ha canoni e mette a disposizione degli utenti 50 Giga di traffico dati per sei mesi dall’attivazione e 6 mesi di Apple Music.

Giga Boom Music Special invece prevede un costo di attivazione di 9,99 euro, nessun canone e mette a disposizione degli utenti 100 Giga di traffico dati da usare entro sei mesi dall’attivazione e sei mesi di Apple Music.

10GB Music e 30GB Music prevedono rispettivamente un canone mensile di 2,99 euro e 4,99 euro e mettono a disposizione 10 Giga e 30 Giga di traffico dati al mese, oltre a sei mesi di Apple Music.

I clienti Tre possono scoprire se sono stati selezionati per una di tali offerte chiamando il numero 133 o visitando la sezione Offerte per Te dell’app dell’operatore.

Potete trovare tutte le offerte di Tre seguendo questo link.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche