Clienti interessati alle Super Internet di Tre, sappiate che da oggi, 12 febbraio, cambiano le condizioni relative alle nuove attivazioni della gamma intera.

Sulla falsariga della recente rimodulazione delle ALL-IN Power, Wind Tre ritocca i costi di attivazione anche delle proprie opzioni per navigare, costi validi anche in questo caso fino al 24 marzo, salvo ulteriori proroghe.

Ci sono da sborsare ora 9,99 euro per i nuovi clienti che decidono di attivare una delle offerte telefoniche della gamma citata, prezzo scontato che vale per chi addebita su carta di credito o conto corrente e lascia attiva la SIM per un periodo minimo di 24 o 30 mesi a seconda dei piani scelti (altrimenti il costo d’attivazione sale a ben 58,99 euro, da pagare eventualmente come penale).

Attivazione gratuita invece per i già clienti che, putacaso non rispettassero gli stessi vincoli appena citati, pagheranno invece 49 euro di penale. Infine, i clienti Tre che preferiscono sottoscrivere una Super Internet con addebito su credito residuo, dovranno sostenere un contributo di attivazione pari a 9 euro.

I pacchetti base messi a disposizione da Tre sono i seguenti:

  • 30 GB a 6,99 euro al mese
  • 60 GB a 8,99 euro al mese

Tali opzioni si riferiscono alle offerte Tre con fatturazione su conto corrente o carta di credito. Per chi opta invece per l’addebito su credito residuo, i giga disponibili vengono dimezzati e non avranno a disposizione l’opzione gratuita Giga Bank.

Vi ricordiamo che sono ancora disponibili sul sito web le Super Internet con Wi-Fi e tablet e con Smart Device, anch’esse attivabili secondo le modalità indicate fino al 24 marzo, salvo proroghe.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche