Dal 4 novembre 2019 l’operatore Tre ha aggiornato i costi di attivazione e di cambio piano per i suoi clienti. Per i già clienti con abbonamento voce il costo per cambiare offerta verso ALL-IN Impegno è di 39 euro, mentre il costo di cambio offerta verso ALL-IN con smartphone o verso Free è di 50 euro.

Per le offerte PLAY Power, Special 360, Tourist Blue/Red con addebito su credito residuo, il costo di attivazione è rispettivamente di 6,99 euro, zero euro e zero euro per i nuovi clienti e rispettivamente  19,99 euro, zero euro e zero euro per i già clienti.

Per le offerte ALL-IN Power/Super Power con impegno, il costo di attivazione è 6,99 euro (invece di 55,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro) per i nuovi clienti, mentre per i già clienti è di 24,99 euro per Power (invece di 73,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro) e 14,99 euro per Super Power (invece di 63,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro).

Per le offerte ALL-IN Power/Super Power/Power Special Edition con Smartphone con addebito su carta di credito/SSD il costo di attivazione è di 6,99 euro (invece di 55,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro) per i nuovi clienti, mentre per i già clienti è di 24,99 euro per Power (invece di 73,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro) e di 14,99 euro per Super Power (invece di 63,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro).

Per le offerte FREE Power/Super Power/Power Special Editon il costo di attivazione di 6,99 euro (invece di 55,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro) per i nuovi clienti, mentre per i già clienti è di 19,99 euro per Power (invece di 68,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro) e di 9,99 euro per Super Power (invece di 58,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro).

Per le offerte Super Internet 30 GIGA e Super Internet Express 100 GIGA con addebito su credito residuo, il costo di attivazione è di 9,99 per i nuovi clienti e 9 euro per i già clienti nel primo caso e zero euro sia per i nuovi clienti che per i già clienti nel secondo caso.

Per l’offerta Super Internet 60 GIGA Solo SIM con addebito su carta di credito/SSD il costo di attivazione è di 9,99 euro (invece di 58,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro) per i già clienti e di zero euro (invece di 49 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro) per i nuovi clienti.

Per l’offerta Super Internet 60 GIGA con Tablet/WiFi il costo di attivazione è di 9,99 euro (invece di 58,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro) per i nuovi clienti e di zero euro (invece di 49 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro).

Per le offerte 3Cube XL/Special in abbonamento il costo di attivazione è di 9,99 euro (invece di 58,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro) per i nuovi clienti e di zero euro (invece di 58 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario addebito dei restanti 49 euro).

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre