Non i soli clienti Vodafone saranno coccolati ogni settimana, quantomeno per l’intero mese di marzo. Tre ha messo su il concorso Ciak si gioca su app My3 che tra i tanti premi mette in palio anche Samsung Galaxy S10, uno degli smartphone più ambiti del momento.

Come si può intuire dal titolo, l’iniziativa di Tre dà un piccolo vantaggio agli appassionati di cinema: una volta aperta l’app My3 per recarsi nella sezione dedicata, servirà ricondurre l’avatar mostrato ad una famosa star del cinema tra le tre opzioni proposte.

Nulla di particolarmente ostico a chi non avesse una particolare cultura cinematografica, per cui vale la pena tentare la sorte. A partire da oggi 8 marzo, Giornata internazionale della donna, che per l’occasione vede protagoniste le celebrità femminili del grande schermo.

“Scopri ogni settimana il giorno del Ciak Si Gioca 2°Edition e prova a vincere Carte Regalo Sephora da 80€, Alexa Echo Plus, Samsung Galaxy S10 e Gift Card Booking.com da 150€” recita la pagina dedicata all’iniziativa. Il valore complessivo del montepremi è di 15.389,85 euro.

Ecco il badge per scaricare l’app My3 dal Google Play Store.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre