Da oggi e fino al 22 luglio 2018, chi attiverà un’offerta Tre Italia All-In, Free e Play 25, scegliendo come modalità di pagamento l’addebito su carta di credito o conto corrente, potrà usufruire di sei mesi gratis di Apple Music.

Ricordiamo che Apple Music è un servizio di streaming musicale che permette di avere un accesso costante a una libreria composta da milioni di brani, playlist e radio selezionate.

L’abbonamento ad Apple Music prevede il pagamento di un canone di 9,99 euro al mese e, pertanto, la promozione di Tre Italia ha un valore di 59,94 euro.

I clienti che attivano un piano All-In, Free e Play 25 con addebito su carta di credito o conto corrente riceveranno entro 72 ore un SMS con un link per procedere all’attivazione di Apple Music.

Il servizio Apple Music può essere attivato solo sui dispositivi compatibili: iOS (versione 8.3 e successive), Android (versione 4.3 e successive), computer con iTunes (versione 12.2 e successive), Apple TV (4a generazione e successive), Apple Watch (serie 3 e successive), Homepod e Sonos.

VAI: Le migliori offerte telefoniche