Tre Italia ha apportato alcune piccole modifiche a partire dallo scorso 18 novembre per chi procede all’attivazione di una nuova SIM con un’offerta con metodo di pagamento automatico.

In particolare, con le offerte ALL-IN e ALL-IN Pro, la durata contrattuale è stata fissata in 24 mesi e il contributo di attivazione è pari a 6,99 euro (invece di 55,99 euro) per tutti i nuovi clienti.

La situazione è la stessa anche per le offerte della gamma Free, ALL-IN e ALL-IN Pro con abbinato l’acquisto a rate di uno smartphone (con 29 rate mensili previste più un’eventuale rata finale)

Per i già clienti Tre con offerta post-pagata voce cambiare offerta verso ALL-IN comporta un costo di 39 euro mentre verso ALL-IN con smartphone o Free comporta un costo di 50 euro.

Inoltre dal 18 novembre per tutti i nuovi clienti è gratuito l’ascolto della Segreteria Telefonica sia in Italia (4133) che in Europa (+393933934133) mentre il servizio Ti Ho Certcato non è più attivo di default (va appositamente richiersto e prevede il pagamento di 1,50 euro al mese).

Potete trovare tutte le offerte di Tre seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche