Si appresta a iniziare una nuova settimana, l’ultima di febbraio, che non vedrà l’arrivo di grosse novità nel listino di Tre Italia.

Si preannunciano, infatti, soprattutto conferme e continueranno alcune promozioni già in atto, come le offerte PLAY e ALL-IN con smartphone con addebito bancario (con l’introduzione di nuovi modelli) e la promozione Porta un Amico in 3 (consente di invitare un amico a passare a questo operatore con la ALL-IN Prime Per Te o la ALL-IN Master Per Te a prezzo bloccato e ottenere 15 GIGA aggiuntivi sulla propria offerta).

Continua inoltre fino al 4 marzo 2018 la promozione ALL-IN LIMITED EDITION e FREE con i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

Sono state prorogate fino a domenica 18 marzo 2018, infine, tutte le altre offerte e promozioni attualmente in vigore.

Da domani, infine, sarà possibile acquistare Razer Phone in abbinamento ad All-in Prime (anticipo di 129 euro, rata di 15 euro per il telefono, canone di 7 euro per l’offerta e rata finale di 100 euro, il tutto con carta di credito) o ad All-in Master (anticipo di 69 euro, rata di 15 euro per il telefono, canone di 10 euro per l’offerta e rata finale di 100 euro, il tutto con carta di credito).

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dell’operatore.

VAI: Le migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind