Dopo aver presentato il nuovo listino del mese, Tre si prepara a lanciare la terza edizione del concorso “Ciak si gioca”, che metterà in palio una coppia di Huawei P30 e P30 Pro al giorno.

Il concorso a premi sarà valido dal 15 al 19 aprile, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, e potranno parteciparvi i clienti Tre con l’app My3 installata. Una volta eseguito l’accesso basterà recarsi nella sezione “Ciak si gioca” e completare un piccolo gioco, durante il quale sarà necessario riempire secchielli di pop-corn premendo ripetutamente sullo schermo.

Una volta fatto, l’app vi dirà subito se sarete tra i fortunati vincitori di una coppia di Huawei P30 e P30 Pro, i nuovissimi smartphone presentati dal produttore cinese a fine marzo a Parigi. I vincitori saranno poi contattati telefonicamente o tramite l’invio di un SMS per le modalità di ricezione del premio.

Huawei P30 e P30 Pro non sono smartphone top di gamma identici, ovviamente; tra le principali differenze: il primo è più compatto (display da 6,1 pollici invece che 6,47), dispone di 6 GB di RAM (8 GB per P30 Pro) e di una batteria più piccola, da 3650 mAh (4200 per P30 Pro). Per provare a vincerli potete iniziare a scaricare l’app My3 dal Google Play Store, se già non lo avete fatto.

Android app sul Google Play

Vai a: recensione Huawei P30 Pro