Anche se in questi giorni Tre sta procedendo a una lunga serie delle tanto temute e odiate rimodulazioni, resta spazio per notizie positive come il ritorno di una delle offerte più apprezzate delle ultime settimane. Ci riferiamo a Play GT, attivabile per un periodo limitato di tempo e che a pochi giorni dal termine del periodo promozionale sta per tornare sul mercato.

La nuova offerta si chiama Tre Play GT5 e prevede le stesse soglie dell’offerta precedente, ma con un costo ridotto. Rimarrebbero quindi i 1000 minuti di chiamate e i 10 GB di traffico Interne ogni settimana, con gli SMS a consumo e tariffati a 15 centesimi l’uno, al costo di 5 euro ogni 4 settimane, 2 euro in meno rispetto alla prima versione.

Sembra inoltre che sarà possibile abbinare all’offerta Play GT5 anche l’acquisto rateale di un telefono a scelta tra Samsung Galaxy A3, Huawei P8 Lite e iPhone 7 da 32 GB, con addebito mensile su carta di credito o SDD. In particolare serviranno 9 euro per avere Play GT5 e Huawei P8 Lite (con addebito anche su conto corrente), 12 euro per Play GT5 e Galaxy A3 2017 e 23 euro per Play GT5 e iPhone 7, questi ultimi due solo con addebito su carta di credito.

L’offerta sarà attivabile nei Tre Store e nei negozi Tre a partire da domani e fino al 2 maggio e sarà riservata, come in precedenza, agli utenti che portano il numero da TIM o da un gestore virtuale come Fastweb, Tiscali, Coop Voce, PosteMobile e simili.

Per i nuovi clienti è inoltre possibile, dal 27 aprile al 7 maggio, attivare la tariffa PLAY che offre 600 minuti e 6 GB di Internet con smartphone inclusi. Con 10 euro al mese sarà possibile ottenere Huawei P8 Lite, con 13 Samsung Galaxy A3 2017 e con 24 euro iPhone 7. In questo caso non ci sono vincoli di provenienza e chiunque potrà accedere all’offerta.

Ne approfitterete vista la bontà delle offerte?