Arrivano anche nel listino di vendita dell’operatore telefonico Tre i due nuovi flagship Samsung, ovvero Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus. Come sempre sarà possibile acquistare i due smartphone sia abbinandoli a offerte prepagate sia in abbonamento, anche con le offerte Free che permettono di sostituire il proprio smartphone ogni 12 mesi.
Per quanto riguarda l’offerta FREE potrete acquistare Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus con un acconto rispettivamente di 100 e 200 euro che comprendono la promo GigaDays (10 GB di Internet in più al mese per due mesi) e scegliendo la tariffa che più vi aggrada tra Start, Prime e Master a 35, 30 e 35 euro al mese. È possibile scegliere la versione prepagata o quella in abbonamento, entrambe acquistabili con finanziamento o con vendita a rate su carta di credito.
Potrete inoltre acquistare Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus anche in abbinamento all’offerta ALL-IN Smart+ opzione Master che offre minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB di Internet al prezzo di 25 euro. L’acconto è di 150 e 250 euro e anche in questo caso è inclusa la promozione GigaDays. Al termine del vincolo di 30 mesi sarà richiesta la rata finale pari a 100 euro.