A distanza di quasi un anno dal lancio ufficiale di Samsung Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole del colosso coreano sta pian piano arrivando anche nei negozi fisici e chi è alla ricerca dell’opportunità giusta per acquistarlo a rate potrebbe trovare interessante la nuova proposta di Tre Italia.

Negli store di questo operatore, infatti, il Samsung Galaxy Fold può essere acquistato a rate se in contemporanea viene attivata una nuova SIM, il tutto con un piano che si chiama ALL-IN Super Power 200.

In pratica, il cliente di Tre si troverà a pagare un anticipo di 379,99 euro per lo smartphone e rate mensili da 48,99 euro sempre per il device, a cui bisognerà aggiungere il canone di 14,99 euro al mese per il piano telefonico.

E per quanto riguarda i contenuti offerti da ALL-IN Super Power 200, difficilmente ci sarà qualcuno che rimarrà scontento, in quanto includono chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e ben 200 Giga di traffico dati (in sostanza il doppio dei Giga rispetto al normale piano ALL-IN Super Power).

Potete trovare tutte le offerte di Tre seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche