Se siete clienti Tre potete da oggi provare a vincere un Huawei P10: l’operatore lancia infatti un nuovo concorso mettendo in palio quattro smartphone al giorno fino al 28 maggio.

L’iniziativa è rivolta ai clienti che effettueranno una ricarica online attraverso l’applicazione Area Clienti 3 o il sito ricarica3.tre.it: l’importo non è rilevante, qualsiasi sarà la cifra della ricarica (che dovrà essere effettuata con carta di credito, PayPal o MasterPass) potrete partecipare all’estrazione di quattro Huawei P10 ogni giorno.

Il nuovo flagship della casa cinese è stato presentato lo scorso Mobile World Congress 2017 insieme al fratello maggiore Huawei P10 Plus: abbiamo già avuto modo di conoscerlo in modo approfondito,ma se vi foste persi la nostra recensione la potete trovare a questo indirizzo (qui invece potete trovare il nostro confronto tra i top di gamma di questo inizio 2017).

Tre annuncia che il nominativo dei vincitori sarà pubblicato tutti i giorni sulla sua pagina Facebook ufficiale. Se vi sentite fortunati non vi resta che effettuare una ricarica, il concorso parte infatti già da oggi.