A partire da lunedì 4 novembre 2019 l’operatore Wind Tre dovrebbe apportare una modifica per quanto riguarda i costi di attivazione delle offerte ricaricabili consumer ALL-IN Power e ALL-IN Super Power per i già clienti Tre.

Per quanto riguarda il piano Tre ALL-IN Power, il costo di attivazione sarà pari a 24,99 euro, invece di 73,99 euro, a condizione che la SIM resti attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale (pena il pagamento della restante somma di 49 euro).

Passando al piano Tre ALL-IN Super Power, il costo di attivazione sarà pari a 14,99 euro, invece di 63,99 euro, a condizione che la SIM resti attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale (pena il pagamento della restante somma di 49 euro).

In pratica, rispetto a quella che è la situazione attuale è previsto un aumento di 5 euro per ciascuna di queste due offerte mentre non sembrano essere in programma modifiche per le offerte della gamma Free. Per la conferma ufficiale di tali indiscrezioni bisognerà avere pazienza sino a lunedì.

Potete trovare tutte le offerte di Tre seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche