Questo sito contribuisce alla audience di

GIGA BANK disponibile per tutti i clienti Tre Italia a 3 euro al mese

GIGA BANK è uno dei servizi più apprezzati dai clienti Tre Italia: si tratta della soluzione studiata dall’operatore mobile per garantire agli utenti di non perdere il traffico dati non consumato nel mese in corso.

Tale servizio, incluso in alcune delle offerte di Tre Italia, dovrebbe essere disponibile a partire da oggi sia per i nuovi clienti che per i già clienti al costo di 3 euro al mese e senza costi di attivazione.

Così come ricorda l’operatore sul proprio sito mobile, con GIGA BANK è possibile “accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione” (per esempio con ALL-IN Prime, che ha una soglia mensile pari a 10 GB, il massimo accumulabile è pari a 20 GB comprensivi della soglia erogata nel mese).

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dell’operatore.

VAI: Le migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top