Tre lancia il nuovo concorso “Fun For 3 – Gioca e Vinci con App My3”, che mette in palio 10 smartwatch Garmin Fēnix 5 al giorno fino al 21 settembre.

Partecipare al concorso è semplicissimo per i clienti Tre, basta utilizzare l’app My3, rinnovatasi di recente, e partecipare al gioco proposto grattando i 3 loghi. L’eventuale vincita viene notificata immediatamente. Specifichiamo che si tratta di un’iniziativa riservata ai clienti Tre con SIM voce e non risulta dunque disponibile per coloro che possiedono una SIM solo dati.

Il premio in palio (10 al giorno) è lo smartwatch/sportwatch Garmin Fēnix 5, dotato di funzionalità adatte a ogni occasione, come il tracciamento e l’analisi degli allenamenti di qualsiasi sport venga praticato e ovviamente la connettività con lo smartphone attraverso l’applicazione dedicata. La tecnologia QuickFit permette di cambiare rapidamente cinturino con un gesto molto semplice, passando da uno stile sportivo a uno elegante e viceversa.

Per partecipare non vi resta che scaricare, se già non lo avete fatto, l’app My3 seguendo il solito badge qui in basso. Avete già tentato la fortuna?

Vai a: offerte Tre