Fortunatamente non tutte le notizie riguardanti Tre sono relative a rimodulazioni e conseguenti aumenti di prezzo. Prendono infatti il via oggi due nuove campagne SMS pensate per riconquistare alcuni ex clienti che al momento della sottoscrizione di offerte passate avevano espresso il consenso alle comunicazioni commerciali.

Gli SMS inviati da Tre prevedono la possibilità di attivare le offerte Play GT5 e Play GT7 da oggi e fino al prossimo 5 giugno presso un centro Tre. Gli utenti interessati potranno attivare le offerte in modalità solo SIM o con smartphone incluso, con un corrispettivo mensile da aggiungere a parte.

Tre Play GT5 offre 1000 minuti e 10 GB di Internet ogni 4 settimane, con soglie settimanali, al costo di 5 euro. Ancora più interessante Tre Play GT7 che al costo di 7 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti e 20 GB, sempre con soglie settimanali.

Entrambe le offerte sono riservate a ex clienti Tre che sono passati in TIM. Nel testo del messaggio è indicato anche “PASSAPAROLA x amici TIM! Info e costi: 3Store fino 5/6” per cui se le offerte vi tentano e siete utenti TIM, dovreste riuscire a effettuare l’attivazione, rivolgendovi ovviamente a un centro autorizzato Tre.

Vai a: Come attivare Tre Play GT5