Wind non è la sola che vuole far sentire la sua presenza in questo periodo di quiete. Infatti, dopo la presentazione della sua offerta Wind Smart Top 15 che sarà disponibile da oggi fino a domani, anche Tre Italia vuol scoprire le sue carte. L’operatore, però, vuole spingere sulla portabilità proponendo una promozione molto interessante.

Fino alla giornata di domani, 25 luglio 2018, infatti, sarà possibile attivare l’offerta Tre Play 30 Special Web che prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 30 GB di Internet in 4G.

Il costo mensile di quest’offerta è pari a 5 euro, ai quali verranno aggiunti ulteriori 15 euro (comprensivi di SIM e attivazione) esclusivamente per il primo rinnovo. L’opzione 4G LTE sarà gratuita fino al 31 dicembre 2018 per poi passare a 1 euro al mese e portando questa promozione a 6 euro al mese. Essendo una SIM ricaricabile, il canone mensile verrà addebitato direttamente sul credito residuo.

Tre Play 30 Special Web è disponibile solo per coloro interessati a effettuare la portabilità del proprio numero verso il nuovo operatore, indifferentemente dal gestore telefonico di provenienza. L’offerta non è applicabile per i già clienti o coloro interessati ad attivare un nuovo numero. L’attivazione di questa promozione può avvenire solamente online recandosi a questa pagina, salvo ricezione di un apposito SMS che informa della possibilità di attivarla in un 3Store (solitamente ricevuto da clienti TIM e operatori virtuali).