L’operatore di telefonia Tre, dopo aver rinnovato e rinominato la propria applicazione ufficiale disponibile nello store di Android, annuncia un’operazione che darà ad alcuni fortunati clienti la possibilità di vincere golosissimi premi, con un montepremi che arriva a ben 15.794,50 euro.

Salutate Area Clienti 3 e date il benvenuto a My3: come annunciato in un altro articolo, l’operatore, per favorire il processo digital-oriented inaugurato da Wind Tre, ha ridisegnato totalmente l’applicazione ufficiale e ha deciso di cambiare addirittura il nome.

Per tutto il mese di febbraio, My3 permetterà ad alcuni clienti baciati dalla fortuna di vincere premi. Quello che, sicuramente, è il più ambito da tutti è un fantastico viaggio a Hollywood, intramontabile simbolo dello spettacolo collocato in California (USA). Gli interessati potranno provare a vincere uno dei premi ogni martedì, accedendo alla specifica sezione dell’app.

La scelta della destinazione del viaggio/premio non è di certo un caso: Tre, oramai da tempo, è interessato al mondo del cinema, offrendo ai consumatori biglietti per il cinema con il programma Grande Cinema 3. Le novità della nuova applicazione sono numerosi: un design totalmente rinnovato, sezioni per gestire la propria SIM e la possibilità di consultare Trelpy, il nuovo assistente digitale.

E voi, tenterete la fortuna con questa nuova iniziativa?