A partire dalla giornata di domani, lunedì 18 giugno 2018, Tre Italia avvierà la sua rinnovata campagna “Porta i tuoi amici in 3”. Questa sarà disponibile per tutti i nuovi e già clienti Tre con attiva un’offerta voce con addebito su conto corrente o carta di credito.

Il funzionamento di questa promozione è molto simile a quello visto per la stessa proposta da Wind negli ultimi anni. Colui che deciderà di passare all’operatore telefonico a seguito della richiesta di un già cliente Tre, dovrà recarsi insieme a lui presso un centro autorizzato e richiedere di effettuare il passaggio. L’utente invitante, così facendo, riceverà 5 GB aggiuntivi di traffico dati validi per 24 mesi per ogni amico che porterà con sé. Il massimo degli amici che potranno essere invitati per SIM sono 3, quindi si potrà arrivare a guadagnare un massimo di 15 GB aggiuntivi.

I GB ottenuti mediante questa campagna diverranno disponibili a partire dal primo giorno del secondo mese solare successivo alla sottoscrizione del contratto da parte del proprio amico. Questi verranno sommati al traffico già presente nella propria offerta e il loro rinnovo sarà mensile. Per questa promozione non è previsto il servizio Giga Bank.

Attualmente, i già clienti Tre che non possono partecipare a questa campagna sono quelli con attive le tariffe 3Fiber 15 GB, 3Fiber  Unlimited. Invece, i clienti ALL-IN Power, FREE Power, ALL-IN Power Per te e con altre offerte con Giga illimitati non potranno ricevere – come ovvio – i 15 GB portando i loro amici. Cosa ne pensate di questa iniziativa? Fatecelo sapere nel box dei commenti!