Torniamo ad occuparci di rimodulazioni Tiscali e dopo quelle di cui vi abbiamo parlato un paio di giorni fa pare che l’operatore telefonico ne stia attuando un’altra.

Stando alle segnalazioni di alcuni utenti, infatti, Tiscali avrebbe inviato ad alcuni clienti con tariffa a consumo (ed in particolare Tiscali 9 senza scatto, Tiscali 15 e Tiscali 1 Cent) un SMS informativo con cui comunica la trasformazione del loro piano in Mobile Smart (ossia un’opzione che prevede il pagamento di un canone di 2,99 euro al mese e mette a disposizione degli utenti 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati).

Ecco il testo di uno dei messaggi inviati dall’operatore:

Dal mese di dicembre la tua offerta diventa MOBILE SMART con 60 minuti, 10 SMS e 1 Giga a 2,99 euro al mese. Info o recesso su http://tisca.li/cmobSMART o al 130

Pare, tuttavia, che il servizio clienti dell’operatore (al numero 130) abbia comunicato che non sono in programma rimodulazioni di questo tipo e che probabilmente si è trattato soltanto di un errore. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Vai a: migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali