Xiaomi Mi Note 10 è il grande protagonista del nuovo concorso di TIM Party dedicato ai clienti dell’operatore. “Con TIM Party vinci Xiaomi Mi Note 10” è il nome dell’iniziativa, che regala uno smartphone Android al giorno per 15 giorni. Scopriamo insieme come partecipare.

Come provare a vincere Xiaomi Mi Note 10 con TIM Party

Il nuovo concorso TIM Party dedicato ai clienti iscritti al programma fedeltà permette di vincere 15 Xiaomi Mi Note 10, uno al giorno fino al 6 gennaio (il lancio è avvenuto il 23). La partecipazione è riservata agli iscritti a TIM Party titolari di una numerazione mobile o fissa e le probabilità di vincita sono legate al “gruppo” di riferimento: i clienti TIM attivi da un massimo di 12 mesi hanno una chance al giorno, quelli attivi da 12 mesi a 5 anni ne hanno 2, quelli attivi da almeno 5 anni ne hanno 3 e quelli con offerte convergenti (mobile + fisso) ne hanno ben 5.

Si tratta di un concorso “instant win”, quindi sarete messi subito al corrente dell’eventuali vincita: se sarete fortunati riceverete una e-mail alla quale dovrete rispondere entro 48 ore dalla ricezione, altrimenti i premi saranno rimessi in palio. La consegna degli Xiaomi Mi Note 10 avverrà entro 180 giorni.

Se siete clienti TIM e volete aderire a TIM Party, nel caso non lo abbiate già fatto, potete semplicemente seguire questo link e seguire le istruzioni, compilando il form di iscrizione. A questo indirizzo potete invece trovare tutte le informazioni sul concorso di Xiaomi Mi Note 10 e sulle altre iniziative.

Vai a: recensione Xiaomi Mi Note 10