I film sono più belli in compagnia: i clienti TIM che aderiscono a TIM Party, programma gratuito che offre bonus e sconti speciali, potranno richiedere due voucher (2 ingressi al prezzo di uno) a settimana per godersi un film nella propria sala preferita.

Tutti i consumatori che hanno scelto TIM potranno richiedere il premio collegandosi alla pagina web dedicata (cliccando qui). Ogni voucher permette di ottenere due ingressi al cinema pagandone solo uno. Sono quasi 900, in tutta Italia, le sale cinematografiche aderenti e, salvo diversa indicazione da parte del singolo cinema, è richiesto l’acquisto di almeno un biglietto a prezzo pieno (circa 7 euro). Sono esclusi, quindi, i prezzi speciali riservati ai bambini e agli studenti. Il voucher è valido dal lunedì al venerdì e sono esclusi i giorni festivi e i prefestivi.

Ogni cliente può creare, ogni settimana, due voucher, che non sono validi per anteprime, spettacoli in 3D, extra, eventi ed eventuali posti vip. Sarà possibile richiedere il regalo entro il prossimo 28 febbraio (salvo eventuali proroghe). Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome e indirizzo e-mail), l’interessato riceverà un file che dovrà stampare e portare con sé al botteghino per concludere l’operazione. Eventuali annullamenti sono accettati entro le ore 23:59 del giorno stesso dello spettacolo.

Per scoprire i nomi delle sale cinematografiche aderenti, potete collegarvi al sito web ufficiale. L’ultimo aggiornamento, inoltre, permette anche di visionare il programma per ogni singolo cinema e scoprire le principali informazioni su ogni pellicola.