TIM sta comunicando a tutti i suoi clienti l’imminente chiusura di uno dei servizi TIMpersonal che offre la possibilità di chattare fra utenti, mentre gli altri servizi offerti dall’app rimarranno invariati.

Ecco il contenuto del messaggio inviato ai clienti TIM iscritti a TIMpersonal:

TIMpersonal: ti informiamo che a partire dal giorno 15 Giugno 2019 il servizio di messaggistica fra utenti sarà disattivato. Tutti gli altri servizi (TIM Pay, Assistenza TIM, Mobile Ticketing, Carte Fedeltà) rimarranno invariati.

Rimane attiva la possibilità di ricevere assistenza via chat da parte di un consulente, sia per le linee mobili che fisse di TIM, con il servizio disponibile tutti i giorni dalle ore 07:00 alle 23:00, come anche la facoltà di richiedere gratuitamente l’attivazione della carta prepagata TIM Pay tramite un selfie.

Gli iscritti a TIMpersonal potranno inoltre continuare a utilizzare il proprio credito residuo per acquistare i biglietti per i mezzi pubblici, i ticket per la sosta e quelli di accesso alle ZTL e registrare le proprie carte fedeltà per utilizzarle nei negozi tramite la scansione del codice a barre.

Per iscriversi al servizio, tutti i clienti TIM (e anche di altri operatori) con almento 8 anni di età dovranno installare l’applicazione tramite il Play Store di Google.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre