Se sei un cliente TIM e utilizzi anche il servizio TIMMUSIC per ascoltare i tuoi brani preferiti, sarai certamente contento di scoprire che da oggi TIMMUSIC supporta Amazon Alexa. Questo permette a tutti gli utenti di utilizzare la propria voce per chiedere all’assistente digitale di Amazon di far partire la riproduzione di brani, playlist, discografie complete e tanto altro.

I clienti con contratto TIMMUSIC Platinum potranno inoltre ascoltare lo stesso numero di brani ma con la possibilità di non essere interrotti da inserti pubblicitari, un po’ come avviene ad esempio anche su Spotify Premium.

Per spingere sempre più utenti a provare la qualità del servizio Platinum, l’operatore telefonico propone anche un’offerta niente male per chi dispone di una offerta dati attiva. Infatti, attivando l’offerta TIMMUSIC&GIGA fino al 15 gennaio 2020, sarà possibile godere dell’abbonamento Platinum e 3 GB aggiuntivi al 2,99 al mese.

Per accompagnare l’arrivo del 25 dicembre, giorno di Natale, TIMMUSIC ha creato anche la sezione speciale “Buone Feste” dove sono disponibili decine e decine di playlist con le canzoni più famose da ascoltare durante le vacanze di Natale. Troviamo infatti gli immancabili brani di Mariah Carey, Michael Bublè, John Lennon, Paul McCartney e molti altri.

La compagnia ci informa che la prossima versione dell’applicazione presenterà anche un nuovo sistema in grado di proporre agli utenti una selezione di brani in base ai propri gusti.

Vai a: migliori offerte telefoniche