TIM ha reso disponibile per l’attivazione la Young Senza Limiti Special Edition solo lo scorso 8 ottobre, ma sembra che in questi ultimi giorni alcuni clienti che hanno avuto il primo rinnovo dell’offerta si sono trovati un’amara sorpresa: l’addebito errato del costo di rinnovo.

Per coloro che non lo sapessero, TIM Young Senza Limiti Special Edition, che offre minuti illimitati, 15 GB e Music Gold, ha un costo mensile di 9,99 euro, ma alcuni clienti – almeno stando a diverse segnalazioni – hanno ricevuto un addebito di 11,99 euro, quindi 2 euro in più. Chiunque sia coinvolto da questa problematica deve quindi contattare il servizio clienti chiamando il 119 o via chat per richiedere il rimborso di 2 euro e il ripristino delle condizioni della loro offerta attivata a 9,99 euro al mese.

Il rimborso da parte di TIM è naturalmente previsto per coloro che hanno ricevuto un addebito errato di 2 euro, avendo attivato l’offerta tra l’8 e il 14 ottobre. In ogni caso, vi ricordiamo che TIM Young Senza Limiti Special Edition è ancora attivabile e lo sarà fino al 25 novembre.

Vai a: Migliori offerte telefoniche