TIM sembra avere in serbo una bella sorpresa per tutti i clienti mobili che hanno attivato TIM Young Senza Limiti: il periodo gratuito di TIMMUSIC Platinum inclusa in tale offerta potrebbe essere prorogato fino al 31 dicembre. Così parlano le ultime indiscrezioni, ma le novità non sono finite qui.

E’ infatti disponibile TIMMUSIC & Giga Promo, che offre TIMMUSIC Platinum e 4 GB di traffico dati al mese al prezzo di 4,99 euro e con il primo mese a 0,99 euro. Tale offerta non prevede costi di attivazione, ma è sottoscrivibile solo da alcuni clienti prepagati di rete mobile contattati tramite la campagna SMS dedicata (NdR, nulla vieta di recarsi in un centro TIM per tentare l’attivazione). In alternativa, TIM propone – sempre e solo ad alcuni clienti – anche la promozione TIMMUSIC & Giga Plus, che invece propone TIMMUSIC Platinum e 3 GB di traffico dati al prezzo di 2,99 euro al mese.

Ma cos’è TIMMUSIC Platinum? Si tratta del profilo di TIMMUSIC che consente a chi lo sottoscrive di fruire on demand dell’intero catalogo di musica, senza limiti di ascolto e senza pubblicità, anche in modalità offline e su più dispositivi, con un limite massimo di tre a scelta tra smartphone, tablet, PC e smart TV.

Vai a: Migliori offerte telefoniche