TIM vs Iliad, stavolta l’offerta è quella giusta: tutto illimitato e 30 GB in 4G a 7 euro al mese per sempre

TIM vs Iliad, stavolta l’offerta è quella giusta: tutto illimitato e 30 GB in 4G a 7 euro al mese per sempre
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/tim_logo_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/tim_logo_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/tim_logo_tta-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/tim_logo_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/tim_logo_tta.jpg"}, "title": "TIM vs Iliad, stavolta l’offerta \u00e8 quella giusta: tutto illimitato e 30 GB in 4G a 7 euro al mese per sempre" }

Coloro che nei commenti all’articolo su Special Top 30 GB si chiedevano come TIM sperasse di ingolosire i neo clienti Iliad, proponendo un mensile dal costo più elevato, adesso hanno nuovo materiale su cui riflettere. L’operatore di bandiera ha appena rilanciato con TIM Seven IperGo.

Adesso sì che i confluiti in Iliad hanno roba sufficiente ad avviare una riflessione seria: minuti ed SMS illimitati verso tutti con 30 GB di internet in 4G a 7 euro al mese per sempre. Rispetto all’offerta del gestore francese fresco di approdo in Italia vengono chiesti 1,01 euro in più al mese: l’investimento vale la copertura e la velocità di navigazione di TIM, ammesso siano superiori ai valori messi in campo da Iliad?

Alla riflessione vanno aggiunti Lo Sai e Chiama Ora, proposti gratuitamente, ed il costo per la nuova SIM: essendo il piano attivabile esclusivamente tramite Passa a TIM con operatorela “scheda” costa 25 euro e contiene 20 euro di traffico prepagato incluso, mentre sono pari a zero i costi di attivazione. Occhio però: l’offerta è in edizione limitata, quindi potreste non avere molto tempo per decidere.

Che dite? C’è abbastanza carne al fuoco?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018

Fonte: Mondomobileweb
Condividimi!