Anche in questi giorni di piena emergenza per il COVID-19, TIM è pronta a stupire i suoi clienti e ha così pensato a una piccola novità per il suo meccanismo di convergenza TIM Unica: infatti alcuni clienti di rete mobile che attiveranno la rete fissa di TIM otterranno ogni uno sconto in fattura.

Grazie a TIM Unica, i clienti convergenti TIM di rete fissa e rete mobile potevano finora ottenere GB illimitati sulla SIM mobile semplicemente addebitando in fattura il canone mensile della promozione attivata su quest’ultimi. Oggi però – e questo fino all’8 aprile 2020 – l’operatore telefonico ha cominciato ad offrire ad alcuni clienti che hanno solo un’offerta di rete mobile la possibilità di attivare le offerte di rete fissa TIM Super o TIM Super FWA e ottenere ogni mese uno sconto di 15 euro sul canone di queste ultime.

Vi ricordiamo che TIM Unica rappresenta un servizio totalmente gratuito, grazie al quale sarà possibile addebitare sulla fattura di rete fissa i costi delle linee di rete mobile associate attivando il servizio di “Ricarica automatica in fattura” e ottenere gratis su tutti i numeri GB di internet illimitati.

Leggi anche: Migliori offerte telefoniche