TIM avvia una nuova iniziativa promozionale, dedicata ad alcuni già clienti selezionati preventivamente dal reparto commerciale. Attraverso una notifica inviata sull’app MyTIM i clienti potranno ottenere traffico illimitato per 30 giorni.

Non sarà necessario recarsi presso un punto vendita o contattare il servizio clienti, visto che la promozione può essere attivata in completa autonomia cliccando sul pulsante “Attiva” che compare nella pagina personale riservata alle offerte. L’offerta non è attivabile da tutti, per cui se non la trovate tra quelle disponibili non c’è modo di ottenerla.

Una volta attivata avrete 30 giorni di navigazione senza limiti, anche se come sempre valgono i principi di correttezza e buona fede nell’utilizzo, che tradotti in soldoni indicano che non dovrete superare i 500 GB nel periodo indicato. Al termine della promozione l’offerta si disattiva automaticamente, senza alcun costo, nemmeno per l’attivazione.

Per poter navigare è necessario avere credito residuo sulla propria SIM TIM. Ricordiamo infine che la promozione garantisce anche 6 GB di traffico aggiuntivo da utilizzare nei Paesi dell’Unione Europea.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre