TIM ha pronta un’offensiva per conquistare nuovi clienti e per i primi giorni di settembre rilancia la TIM Titanium X in versione da 50 GB, attivabile in un negozio per l’appunto da clienti Wind, Tre e di alcuni operatori virtuali che desiderino passare a TIM, richiedendo la portabilità del numero.

Qualora non sapeste di cosa parliamo, TIM Titanium X 50GB include minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) e 3 GB di traffico internet in 4G LTE, a cui si aggiungono i 47 GB della Giga Free, per un totale di 50 GB al mese, al prezzo di 9,99 euro al mese. La suddetta promozione ha come target principale i clienti Wind Tre, ma è disponibile anche dai clienti Iliad, Fastweb e gestori virtuali (ad eccezione di Kena Mobile, ho.Mobile e Lycamobile), i quali avranno a disposizione offerte simili a costi più convenienti (TIM Steel S e di TIM Mercury 50GB).

Vi ricordiamo, ancora una volta, che TIM Titanium X 50GB sarà attivabile per i prossimi giorni presso tutti i negozi TIM aderenti solo da clienti di Wind-Tre e di gestori virtuali che non si appoggiano a rete TIM. Per quest’ultimi c’è la possibilità di aderire ad una delle altre offerte di TIM disponibili.

Vai a: Migliori offerte telefoniche