Per contrastare gli operatori low cost, in particolare Iliad e ho.Mobile, TIM ha deciso di rendere da oggi attivabile online TIM Titanium GO 50GB, rivolta appunto a clienti Iliad e operatori virtuali (sono esclusi ho.Mobile e Kena Mobile) che desiderino passare a TIM, richiedendo la portabilità del numero (MNP).

Qualora non sapeste di cosa parliamo, TIM Titanium GO include SMSminuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) e 3 GB di traffico internet in 4G LTE, cui si aggiungono i 47 GB della Giga Free, per un totale di 50 GB al mese, al prezzo di 9,99 euro al mese. L’offerta è, come già detto, attivabile online – ed ecco il link per l’attivazione – e in questo caso viene regalato il primo mese anticipato (9,99 euro) e il costo di attivazione dell’offerta, che normalmente, in caso di attivazione a distanza, costerebbe 9 euro.

Questo significa che, qualora si decida di attivare TIM Titanium GO online, si risparmieranno 18,99 euro e si dovrà pagare soltanto il costo di 25 euro per l’acquisto della SIM, ma all’interno ci saranno 20 euro di credito residuo per eventualmente pagare successivi rinnovi. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Vai a: Migliori offerte telefoniche