Come previsto, oggi è l’ultimo giorno disponibile per attivare l’offerta TIM Titanium 50GB, ma l’operatore telefonico non vuole restare senza proposte per far concorrenza ai suoi competitor. Proprio per questa ragione, a partire dalla giornata di domani una nuova promozione colmerà questo vuoto mantenendo lo stesso prezzo della precedente ma riducendo un po’ i giga.

A partire dal 27 settembre 2018, infatti, sarà possibile attivare l’offerta TIM Titanium 20GB. Questa, dedicata ai clienti che desiderano effettuare la portabilità verso l’operatore azzurro da qualsiasi gestore telefonico, combina la TIM Titanium coi suoi minuti illimitati e 3 GB di traffico dati e l’opzione +17GB Free che porta i giga a un totale di 20. In questo caso, andando a disattivare la TIM Titanium si perderanno in automatico anche i 17 GB aggiuntivi. Il canone mensile sarà di 9,99 euro.

La TIM Titanium 20GB sarà attivabile presso i punti vendita TIM aderenti all’iniziativa e prevede un costo di attivazione pari a 12 euro, i quali verranno sommati al costo della SIM (solitamente di 10 euro). Inoltre, non mantenendo la scheda attiva per 24 mesi, è previsto un ulteriore addebito di 20 euro.

Vi ricordiamo che è ancora possibile attivare a tempo indefinito la TIM Five IperGo +47GB Free dai clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali. Quest’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 5 euro al mese. Cosa ne pensate di queste nuove offerte? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre | settembre 2018