Non è la prima volta che assistiamo a interessanti offerte da parte degli operatori telefonici che spingono ad abbandonare quello attivo e passare ad un altro. Quella di oggi non è da meno e vede impegnata TIM con gli ex clienti Vodafone che decidono di passare con l’operatore italiano.

Solo per il 24 e 25 gennaio 2020 alcuni clienti che tornano in TIM potranno attivare l’offerta Ten One Go nei negozi dell’operatore. Questa offerta ha un costo di 10 euro al mese e permette di usufruire di 50 GB di traffico dati su rete 2G, 3G e 4G.

TIM Ten One Go mira agli ex clienti Vodafone offrendo loro 50 GB a 10 euro al mese

Il bundle dell’offerta parte con 3 GB di traffico a cui vengono aggiunti i restanti 47 GB entro 5 giorni dall’attivazione del piano tariffario. Il costo di attivazione di TIM Ten One Go è di 12 euro, a cui si aggiungono i 10 euro della SIM ricaricabile, e prevede anche chiamate illimitate.

Gli SMS non sono inclusi nell’offerta e hanno il costo stabilito dal piano tariffario, pertanto se siete soliti inviarli vi consigliamo di chiedere informazioni in merito all’addetto presente nel negozio TIM. Per completezza di informazione il piano tariffario base di Ten One Go è TIM Base e Chat che, al costo di 2 euro mese, permette di chattare senza limiti tramite le classiche applicazioni di instant messaging.

Volendo è possibile cambiare il piano tariffario con la Base New e TIM Semplice in modo da annullare la presenza di canoni mensili.