Sarà disponibile dal primo luglio, salvo ripensamenti, la nuova promozione SuperGiga Video di TIM, dedicata ai nuovi e già clienti dell’operatore, per un’estate ricca di video.
Al costo di 9,99 euro, a patto di avere una SIM con una delle offerte TIM attiva, sarà possibile utilizzare per due mesi qualsiasi applicazione video, senza che vengano consumati i dati della propria offerta. Sono inclusi, ad esempio, i video in HD e 4K visualizzati su YouTube, Amazon Prime, Netflix, Mediaset Play, Infinity, Mediaset Premium, TIMVision e molti altri,
L’addebito avverrà sul credito residuo o, recandosi in un centro TIM, anche su conto corrente bancario. Va inoltre precisato che se viene esaurito il traffico Internet dell’offerta attiva, non sarà possibile visualizzare i video con la promozione SuperGiga Video.
Nel costo del servizio è incluso anche l’abbonamento a TIMVision per due mesi, con la possibilità di guardare oltre 10.000 tra film, cartoni, serie TV e documentari. Al termine dei due mesi la promozione TIMVision resta attiva al costo di 5 euro, salvo disattivazione preventiva.
Per chi sceglie di attivare TIM SuperGiga Video è infine possibile acquistare un modem WiFi a partire da 29,99 euro, da versare in un’unica soluzione.