TIM ha raggiunto un accordo con CHILI, nota piattaforma digitale di streaming, che consentirà all’operatore di rafforzare la sua offerta proponendo film in prima visione a prezzi scontati, anche con decoder TIM Box.

La notizia è stata diffusa da TIM con un comunicato stampa, nel quale sono stati inclusi ulteriori dettagli. In base a quanto riportato, la nuove partnership “rafforza ulteriormente la piattaforma streaming di TIM e conferma la nuova strategia di TIMVISION che punta ad essere il principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità attraverso accordi con player del settore per rispondere alle diverse esigenze e gusti del pubblico quali serie TV, film, news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.”

A partire dal mese di ottobre, i clienti TIM potranno avere accesso al catalogo CHILI e usufruire di speciali sconti sui film in prima visione, che potranno essere pagati anche in bolletta. La piattaforma, già protagonista di altre iniziative TIM, permette persino di noleggiare i titoli e di acquistare merchandising legato al mondo dell’intrattenimento. I prezzi esclusivi potranno essere sfruttati anche con il decoder TIM Box, dotato di sistema operativo Android TV.

Vai a: migliori offerte telefoniche