Il Natale  sta oramai arrivando e forse è il momento giusto per farsi un regalo: TIM, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe intenzione di riformulare le condizioni di alcuni prodotti acquistabili a rate, rispetto al precedente listino. I dispositivi interessati dovrebbero essere Doro 7060BlackBerry KEY2 Limited Edition e Samsung Galaxy Watch.

Scegli il tuo smartphone permette ai clienti TIM, con attiva un’offerta dati, di acquistare in 24 o 30 rate un nuovo dispositivo. Ogni prodotto prevede, inoltre, un anticipo e una penale (quest’ultima solo nel caso in cui l’utente dovesse decidere di rescindere anticipatamente il contratto). TIM dovrebbe annunciare ufficialmente la promozione durante le prossime ore.

La rimodulazione, nel caso in cui venga ufficializzata dall’operatore, dovrebbe iniziare il 10 dicembre. Dal 6 gennaio 2019, le condizioni dovrebbero ritornare a essere quelle attuali.

Samsung Galaxy Watch

Potente e perfetto per tutti gli stili: i consumatori dovrebbero poter ottenere l’ultimo smartwatch prodotto dalla società sudcoreana, Samsung Galaxy Watch, in 24 rate da 10 euro l’una e un anticipo di 49 euro. Il numero attuale di rate corrisponde a 30.

BlackBerry Key2 Limited Edition

Anche gli appassionati di BlackBerry dovrebbero poter acquistare un Key2 Limited Edition, con Snapdragon 636, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e su cui gira il sistema operativo Android, a un prezzo competitivo. Dovrebbero essere sempre 24 le rate mensili da 10 euro. TIM non dovrebbe richiedere nessun anticipo.

Doro 7060

Gli utenti che non vogliono uno smartphone potente e pieno di funzionalità, dovrebbero avere la possibilità di scegliere il Doro 7060 con 24 rate da 0 euro e un anticipo da 29 euro. Questo dispositivo permette di avere i principali social network sempre a portata di mano, grazie al sistema operativo KaiOS. Il prodotto è perfetto per i clienti più anziani che si interfacciano per la prima volta con questo mondo.