Oltre a “difendersi” da Iliad, che a quanto pare sta creando diversi grattacapi a Vodafone, l’operatore rosso deve anche contrastare le mosse di TIM, che a partire da domani 4 settembre 2018 proporrà una nuova offerta davvero aggressiva.
Si tratta di TIM Special Top New 40GB che al costo di 10,82 euro al mese offre chiamate illimitate e 40 GB di traffico Internet. L’offerta base include 3 GB di traffico mentre i rimanenti 37 GB saranno aggiunti entro 92 ore grazie all’opzione +37GB Free.
L’offerta è attivabile tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” o nei negozi aderenti all’iniziativa, a patto che siano ancora disponibili i coupon necessari. Sempre domani prenderà il via una campagna winback che proverà a riportare in TIM alcuni ex clienti passati nel frattempo a un operatore diverso, non necessariamente Vodafone.
Il costo di attivazione dell’offerta è di 12 euro (9 euro se attivata con operatore), al quale si aggiunge il costo di acquisto di una nuova SIM, pari a 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Nel caso quest’ultima non rimanga attiva per almeno 24 mesi saranno addebitati ulteriori 20 euro sull’eventuale credito residuo.