Se sei un cliente TIM con le rate in scadenza, sappi che l’operatore italiano ha per te alcune nuove offerte per acquistare a rete un buon numero di smartphone piuttosto interessanti. Ti avvisiamo però che quelli che ti mostreremo sono solo alcuni degli smartphone disponibili a rate, pertanto ti consigliamo di passare da un negozio TIM per scoprire l’intera gamma di smartphone a cui puoi abbinare un pagamento a rate.

Ecco alcuni degli smartphone da acquistare a rate con TIM

Per comodità divideremo le varie offerte per fasce di prezzo. In questo modo avrai la possibilità di individuare rapidamente il taglio da te preferito e quali potrebbero essere gli smartphone a tua disposizione:

Chi ha la rateizzazione in scadenza avrà inoltre in omaggio 2 GB di traffico aggiuntivo al mese per tutta la durata della rateizzazione, mentre sarà presente il costo di attivazione da 9,99 euro. Come sempre le rate verranno addebitate su carta di credito, in caso di recesso saranno addebitate tutte le rate mancanti previste dal contratto e che i prezzi appena visti non comprendono il canone mensile dell’offerta abbinata.

Infine, se sei un cliente TIM Next Plus, l’operatore italiano ti dà la possibilità di acquistare a rate l’iPhone 11 da 64 GB con anticipo di 99 euro a 25 euro al mese. Volendo anche è disponibile anche il taglio da 128 GB con rate dello stesso costo ma a fronte di un anticipo di 149 euro.