TIM è pronta a lanciare due nuove offerte, che dovrebbero essere attivate la prossima settimana. La prima è riservata agli utenti più giovani, nello specifico agli under 25, la seconda invece agli appassionati di musica.

A partire dal 25 febbraio e fino al 24 marzo, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi o già clienti TIM di età compresa tra gli 8 e i 25 anni potranno sottoscrivere TIM Young Senza Limiti 25. L’offerta TIM prevede chiamate illimitate verso i numeri italiani e 15 GB di traffico Internet al costo di 12 euro al mese, con addebito sul credito residuo.

Per chi sceglie la formula Easy, che prevede l’addebito su conti corrente, carta di credito o carta TIM Pay, il costo scende a 9 euro al mese e il traffico raddoppia, passando a 30 GB. L’offerta include inoltre la navigazione sulle chat, sui social e lo streaming musicale senza consumare il traffico incluso, e l’accesso gratuito a TIMMUSIC fino al 30 giugno 2019.

A partire dal primo marzo invece i nuovi e già clienti TIM avranno la possibilità di attivare l’abbonamento a TIMMUSIC Platinum al costo di 0,99 euro al mese per i primi tre mesi. Al termine del periodo promozionale il costo mensile passerà a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione possibile in qualsiasi momento.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre