TIM saluta un maggio 2018 particolarmente burrascoso, per ovvie ragioni, con la presentazione di una nuova promozione dedicata ai nuovi clienti.

Si tratta di TIM Senza Limiti Silver Web Edition, un piano che a 12 euro al mese invece di 15, utilizzando la formula di addebito tramite credito residuo, offre minuti illimitati (10.000 per essere precisi), 5 GB (2 di base più 3 aggiuntivi) di internet validi anche nell’Unione Europea e l’opzione chat senza limiti inclusa.

Per attivare tale piano tariffario bisogna acquistare una nuova SIM ricaricabile al prezzo di 25 euro di cui 5 serviranno per il costo della stessa SIM, e i restanti 20 formeranno il credito residuo perché il primo mese di canone e l’attivazione dell’offerta sono gratuiti.

Oltre al fatto che è previsto un addebito di 34 euro nel caso in cui non si mantenesse la SIM attiva per almeno 24 mesi, vi ricordiamo pure che per quest’offerta TIM l’opzione “chat senza limiti” è valida soltanto in Italia e che al termine dei 5 GB del piano sia quest’ultima opzione, sia la navigazione internet saranno interrotte.

Non sarà alla stregua del debutto di Iliad, è evidente, ma se foste interessati quest’offerta telefonica, vi basterà seguire questo link per attivare TIM Senza Limiti Silver Web Edition.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018