Ecco come funziona il servizio TIM Sempre Sicuro Display

Ecco come funziona il servizio TIM Sempre Sicuro Display
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_2019_tta_04-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_2019_tta_04-635x477.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_2019_tta_04.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_2019_tta_04.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_2019_tta_04.jpg"}, "title": "Ecco come funziona il servizio TIM Sempre Sicuro Display" }

Torniamo ad occuparci di Sempre Sicuro Display, nuovo servizio che TIM ha in programma di fare esordire ufficialmente domani per chi acquista uno smartphone o un tablet del suo listino nei negozi in franchising che aderiscono all’iniziativa.

Così come anticipato la scorsa settimana, Sempre Sicuro Display è una soluzione studiata per consentire all’utente di estendere la garanzia sulla riparazione dello schermo anche ai danni accidentali.

Ciò sarà possibile inizialmente attraverso l’acquisto di una scratch card (con un codice scheda sul fronte e un codice segreto sul retro) insieme allo smartphone mentre in seguito potrebbero essere introdotte anche altre forme di vendita.

TIM Sempre Sicuro Display viene offerto in collaborazione con una società esterna specializzata e sarà disponibile attraverso un apposito sito sul quale il cliente dovrà registrarsi.

Il servizio potrà essere richiesto non solo per i nuovi smartphone ma anche per quelli usati (entro 24 mesi dall’acquisto), dopo avere superato un test che garantisca l’attuale integrità dello schermo e offre una copertura di 12 mesi per un solo intervento di sostituzione del display.

Il rivenditore TIM, nel momento in cui viene venduta la scratch card, provvede ad associarla al codice IMEI dello smartphone e il cliente avrà poi 10 giorni per attivare il servizio (che altrimenti verrà attivato automaticamente su tale IMEI).

In caso di rottura del display, lo smartphone verrà ritirato da un corriere al domicilio del cliente e, se la riparazione non dovesse essere completata entro 7 giorni, verrà proposto l’invio di un dispositivo sostitutivo. Una volta sostituito il display, sarà attivata una garanzia di 90 giorni sulle parti di ricambio utilizzate.

I clienti, infine, potranno contare su un servizio di assistenza gratuito al numero 800 660660 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00).

Fonte: Mondomobileweb
Condividimi!