Oramai da parecchio tempo la maggior parte degli operatori italiani ha deciso di trasformare in opzioni (a pagamento) dei servizi utilizzati da molti. Nel caso di TIM, ad esempio, da quel momento LoSai e ChiamaOra hanno comportato un costo mensile di 1,59 euro, e chi era abituato ad utilizzarli con soddisfazione si è trovato costretto a fronteggiare una spesa in più, seppur piccola.

Parte di chi invece ha deciso di non piegare la schiena adesso ha l’opportunità di riattivare le due opzioni usufruendo di uno sconto che supera l’euro al mese. LoSai e ChiamaOra di TIM, ad alcuni clienti selezionati, vengono proposte a 0,49 euro al mese all’interno della sezione Offerte Per Te dell’app MyTim (badge in basso) o nell’area riservata del sito dell’operatore.

LoSai di TIM permette a chi lo attiva di sapere via SMS chi ha chiamato nei frangenti in cui si risulta irreperibili o impegnati in altra conversazione. ChiamaOra di TIM, invece, permette di sapere quando il numero appena chiamato tornerà nuovamente raggiungibile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre