Oltre a tante offerte operator attack a partire da 7 euro al mese, TIM ha deciso di proporre un’interessante promozione, dedicata ad alcuni clienti di rete mobile ricaricabile under 30, che consente di acquistare entro il 15 novembre 2018 un Samsung Galaxy A7 (2018) in comode rate mensili.

L’iniziativa è dedicata solo ad alcuni clienti under 30, a cui viene inviato un apposito SMS per invitarli a recarsi presso un negozio TIM e a sottoscrivere entro il 15 novembre la relativa opzione per l’acquisto a rate di Samsung Galaxy A7 (2018). La promozione prevede un contributo iniziale di 59 euro e 30 rate di importo pari a 3 euro al mese addebitabili solo su carta di credito (e su un conto corrente bancario). Ecco l’SMS che potreste ricevere qualora foste stati selezionati:

Ciao *NOME CLIENTE*, solo per te, che hai meno di 30 anni, il nuovissimo Samsung Galaxy A7 a condizioni strepitose. Entra nel negozio TIM di *INDIRIZZO DEL PUNTO VENDITA* ed approfitta della promozione.

Non possiamo non sottolineare che la SIM abbinata a questa offerta di TIM dovrà restare attiva per tutti i 30 mesi utili all’acquisto del Galaxy A7 (2018), altrimenti il cliente dovrà versare in un’unica soluzione l’importo residuo in una rata finale. Che sia l’occasione giusta per cambiare smartphone?