Dopo le rimodulazioni TIM di cui vi abbiamo parlato giusto qualche giorno fa, da oggi abbiamo informazioni più dettagliate per quanto riguarda alcune delle offerte che subiranno un cambiamento del loro bundle.

Infatti, a partire dal prossimo 25 giugno 2020, la compagnia telefonica italiana andrà ad apportare delle variazioni circa i minuti, gli SMS e il traffico dati a disposizione dell’utente a fronte di un aumento del canone mensile.

Dal prossimo 25 giugno 2020 verranno attivate le rimodulazioni di alcune offerte TIM

Un esempio? Dal prossimo 25 giugno 2020 l’offerta TIM Ten Go con SuperGiga 20 subirà un incremento del costo pari a 1,19 euro al mese; questa sarà accompagnata da minuti, SMS e traffico dati illimitati a fronte del pagamento di un canone mensile di 23,99 euro.

Dalla comunicazione TIM inviata ad alcuni utenti – ci aspettiamo che sempre più clienti dell’operatore inizieranno a ricevere queste comunicazioni -, apprendiamo che “entro il 24 giugno 2020 sarà possibile recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali né costi di disattivazione, o passare ad una delle offerte TIM Advance“.

Allo stato attuale l’operatore telefonico ha fatto riferimento alla sola offerta TIM Ten Go con SuperGiga 20, ma è probabile che da qui al prossimo 25 giugno 2020 anche altre offerte saranno interessate da una “lieve” rimodulazione a fronte di minuti, SMS e GB illimitati.

Vai a: migliori offerte telefoniche