Circa un mese fa vi avevamo parlato dell’arrivo di alcune rimodulazioni TIM che avrebbero interessato diversi clienti TIM con piano base a consumo. Il cambio al nuovo canone mensile a 1,99 euro sarebbe dovuto partire da oggi 27 febbraio, ma l’azienda ha deciso di rimandarlo di 2 giorni, quindi al 29 febbraio 2020.

TIM rimanda al 29 febbraio la rimodulazione del canone mensile

La rimodulazione riguarda tutti i clienti TIM con un contratto sprovvisto di offerte che includono giga o muniti sulla propria SIM. Il cambio di data vi permetterà di godere di un giorno in più per decidere se esercitare il diritto di recesso.

I clienti che non sono disposti a pagare il nuovo canone mensile possono rivolgersi al 119 oppure in un negozio TIM per esercitare il diritto di recesso, avendo però ben chiaro in mente che questo comporta la perdita definitiva del proprio numero di telefono.

Il cambio del canone mensile è stato annunciato da TIM tramite una campagna SMS, dove lo stesso operatore consigliava l’attivazione dell’offerta TIM Entry M che prevede minuti illimitati e 1 GB di traffico dati a 4,99 euro al mese.

Questa offerta è proposta unicamente a chi possiede una SIM senza offerte che prevedono minuti o giga, evitando così di supportare il nuovo canone mensile da 1,99 euro.

Vai a: migliori offerte telefoniche