L’operatore telefonico italiano TIM ha da poco avviato una nuova campagna volta a far conoscere i propri robottini a tutti i suoi clienti. A partire da ieri fino al 27 maggio 2018, infatti, effettuando una ricarica online di qualsiasi taglio, potrete partecipare all’estrazione di un fantastico RobotTIM.

Sono state messe in palio 70 unità numerate e certificate – pari a 10 estrazioni giornaliere – per un valore totale di €27.999,3 che possono essere vinte semplicemente ricaricando la propria SIM TIM. Ecco come il gestore fa descrivere il RobotTIM ai suoi potenziali possessori:

Sono un robot umanoide Alpha 1S, nato dall’azienda cinese UBTECH Robotics. I miei 16 motori mi rendono molto flessibile e in grado di ballare su qualsiasi tipo di musica, con la fluidità dei movimenti umani. Mi hanno dotato di connettività Bluetooth, di una memoria esterna da 128 Mega espandibile fino a 32 Giga e di una batteria che dura circa un’ora. Puoi programmarmi mediante un software compatibile con Windows, iOS e Android.

Importante menzionare che il 1° febbraio 2018, 1372 RobotTIM sono riusciti ad aggiudicarsi il Guinness World Record ballando simultaneamente, tutti controllati dallo stesso smartphone, il brano “Another day of sun” per 1 minuto e 30 secondi.

Possono partecipare all’estrazione solo i clienti TIM prepagati, mentre sono esclusi i clienti Business, i dipendenti TIM e delle società da essa controllate. Le estrazioni verranno effettuate entro il 4 giugno 2018 e, da ognuna di esse, ne usciranno 10 vincitori per giornata più 10 riserve. Potete ottenere maggiori informazioni e/o effettuare una ricarica recandovi presso la pagina dedicata sul sito di TIM. E voi siete già in lista per l’estrazione? Fatecelo sapere nel box dei commenti!