Se fino ad oggi gli utenti TIM con all’attivo la formula TIM Ricarica Automatica avevano a disposizione 5 GB di traffico dati in regalo, in queste ore l’operatore italiano annuncia che i nuovi clienti che attiveranno TIM Ricarica Automatica riceveranno 10 GB di traffico dati in regalo per un anno.

TIM Ricarica Automatica raddoppia il bonus a 10 GB

La promozione di TIM è del tutto simile a quella che avevamo visto a fine gennaio, mentre quella di cui parliamo oggi partirà da domani 29 febbraio 2020. Ricordiamo inoltre che il servizio TIM Ricarica Automatica offre al cliente la ricarica automatica – appunto – del credito residuo con addebito su carta di credito, carte conto prepagate oppure conto corrente, con importo uguale al costo del canone mensile.

Oltre a poter godere del raddoppio dei GB in regalo, gli utenti che attiveranno il servizio vedranno bloccarsi in automatico tutti i servizi a pagamento di terze parti. La nuova soglia di traffico viene attivata sulla SIM entro 48 ore dall’attivazione del servizio di Ricarica Automatica, ma vi ricordiamo che il traffico sarà a disposizione solo se presente credito positivo sulla SIM.

Se una nuova offerte viene aggiunta, un’altra viene rimossa. L’operatore italiano blocca la commercializzazione della promozione TIM 100% che permetteva ai clienti proprietari di linea fissa e linea mobile di ricevere del traffico dati in bonus; discorso diverso per chi aveva già attivato la promozione che resta ovviamente attiva.