Dopo aver premiato i clienti che hanno attivato l’opzione TIM Ricarica Automatica, l’operatore blu ha deciso di premiare alcuni già clienti selezionati dal reparto commerciale.

Anche in questo caso il premio è pari a 5 GB di traffico Internet al mese, con rinnovi automatico per un anno. Il traffico aggiuntivo andrà dunque a sommarsi a quello già presente nell’offerta TIM attiva. A essere premiati maggiormente, a quanto pare, sono gli utenti che hanno sottoscritto una delle offerte TIM riservate ai più giovani.

In particolare la promozione sembra indirizzata a chi ha sottoscritto TIM Young Senza Limiti, ma sono coinvolti anche utenti di altre offerte, TIM Young ma non solo. Gli utenti interessati dalla promozione verranno raggiunti da un SMS, al quale basterà rispondere con il testo SI per attivare l’offerta.

In alternativa è possibile accedere all’app MyTIM, che può essere scaricata gratuitamente dal Play Store attraverso il badge a fine articolo, e verificare la presenza della promozione, che in questo caso può essere attivata utilizzando l’apposito pulsante. Non sono previsti costi di attivazione e al termine dei 12 mesi l’opzione si disattiverà automaticamente senza alcun costo aggiuntivo.

[badge]it.telecomitalia.centodiciannove[/badge]

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre